Funicolare di Castel S. Pietro  Verona

Funicolare di Castel S. Pietro Verona

La funicolare, che si trova nelle immediate vicinanze del Teatro Romano, a pochissimi passi dalla Chiesa di Santo Stefano, permette di percorrere in circa 90 secondi 159 metri, con un dislivello di 55 metri e raggiungere così facilmente Castel San Pietro e accedere alla terrazza con la veduta panoramica su tutta la città.

Leggi tutto
Museo della Radio all'interno di Porta Nuova  Verona - Mostra aperta dal 1° giugno al 1° ottobre 2018

Museo della Radio all'interno di Porta Nuova Verona - Mostra aperta dal 1° giugno al 1° ottobre 2018

Grande esposizione con pezzi unici, in parte provenienti dal Museo della Radio collocato nell’aula magna dell’Istituto tecnico Ferraris in via del Pontiere. Pezzo forte della mostra, è l’antenna direzionale dalla quale lo scienziato Guglielmo Marconi ha effettuato i primi esperimenti del ‘senza fili’, punto di partenza per ripercorrere la storia della comunicazione fino all’era…

Leggi tutto
FIERA DELL'ELETTRONICA DI CEREA VR - 01/02 SETTEMBRE 2018

FIERA DELL'ELETTRONICA DI CEREA VR - 01/02 SETTEMBRE 2018

Fiera elettronica di Cerea - Fiera dell'elettronica, dell'informatica e del radioamatore con FOCUS su Modellismo e SoftAir. Intero Euro 8,00 Ridotto Euro 6,00 riduzione in cassa Ridotto Over 65 & Studenti Euro 5,00 Ridotto Studenti gruppi Euro 4,00 Ridotto radioamantori Euro 5,00

Leggi tutto
  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…