Ristorante
Il Ristorante Pizzeria Eden non è solo il ristorante di un Hotel a 4 stelle: è il luogo perfetto dove trascorrere le vostre serata in coppia, con amici o in famiglia.
La sala principale è ampia e luminosa, ideale anche per grandi tavolate, per eventi, ricevimenti e matrimoni. Lo spazio può essere comunque diviso in zone ed è quindi in grado di soddisfare tutti i tipi di clientela, creando aree più intime, adatte ad una cenetta romantica di coppia o a gruppi ristretti.
 
Eden è anche un ottimo ristorante per bambini e famiglie, grazie all'Area Bimbi che abbiamo allestito. I bambini potranno giocare liberamente mentre i genitori potranno accomodarsi ai tavoli più vicini e saranno in grado di mangiare in tranquillità, tenendo comunque sott'occhio i propri figli.
 
Per gli amanti del calcio abbiamo a disposizione un'apposita area con lunghe tavolate e Maxischermo, per vedere in diretta tutte le partite trasmesse su Mediaset Premium.
 
Abbiamo studiato un menù ricco, in grado di soddisfare tutti i palati con piatti di pesce, di carne e con le ricette tipiche della cucina mantovana.
La nostra Pizzeria sforna anche pizze sottili e croccanti: potrete scegliere una vasta gamma di gusti, dalle pizze tradizionali a quelle nuove e speciali.
 

Clicca sull'immagine per scoprire i nostri piatti

 

Per info e prenotazioni:


tel. 0376-660940
Email : ristorante@hoteledenmantova.com      

Ristorante Pizzeria “Eden”

viale della Libertà, 1

46033 Castel d’ Ario (MN)

  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…