• Prenota con noi!

    Prenotando attraverso il nostro sito avrai la garanzia di avere sempre il miglior prezzo disponibile. Vieni a Mantova. Soggiorna all'Hotel Eden!

  • Mantova magica e misteriosa

    Dagli Etruschi ad un Rinascimento fastoso ascoltare la sua storia ricca di misticismo e magia.

  • Verona città dell'Amore

    Verona è la città dell' amore ed è la città famosa in tutto il mondo per Giulietta & Romeo, dove è facile immaginare storie, figure ed eventi del passato. Qui si aggira lo spirito di Giulietta. L'illusione di un amore puro ......

Borghetto

BORGHETTO

Borghetto, toponimo di origine longobarda che significa "insediamento fortificato", è il nome del primo abitato sorto nei pressi del punto di guado del fiume Mincio. Situato a poche centinaia di metri da Valeggio sul Mincio, la cosa più bella che offre ai visitatori è un paesaggio naturale di grande respiro e suggestione: le acque del fiume indugiano silenziose tra anse e canneti, dove nidificano numerose specie di uccelli, tra cui i cigni, ma si agitano e imbiancano anche in piccole cascate, che fanno da sottofondo alle chiacchiere della gente, raccolte e protette dalle imponenti rocche del Ponte Visconteo. 

 

      

 

  • Social Network

  • Contattaci

    Contattaci

    Ai sensi dell'articolo 10 della ex-legge 31.12.1996 n. 675, in ottemperanza all'art. 13 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196/2003) Le forniamo le seguenti informazioni: Il trattamento dei dati raccolti sarà effettuato mediante elaborazioni manuali, strumenti informatici e telematici e avrà le seguenti finalità: - dare esecuzione all'invio delle email verso la casella postale degli utenti sottoscritti; - raccogliere le essenziali informazioni demografiche che ci permettano di perfezionare e promuovere i servizi promozionali e commerciali; I dati da Lei conferiti non verranno prestati, venduti o scambiati con altre organizzazioni, se non chiedendoLe espressamente il consenso. La informiamo che il conferimento dei dati non è obbligatorio per eseguire l'invio delle e-mail stesse. Al titolare del trattamento Lei potrà rivolgersi per far valere i suoi diritti così come previsti dall'articolo13 della ex-legge n. 675/96 (accesso, rettifica, integrazione, cancellazione, opposizione ecc.), in ottemperanza all'art. 7 del Nuovo Codice Privacy (dlgs 30 Giugno 2003 n° 196).

  • Cosa dicono di noi…